PRIVACY
Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14, Reg. UE n.679/2016. I Suoi dati, presenti nel nostro database, verranno utilizzati unicamente per l’invio di materiale informativo e scientifico e per gli scopi statutari di Federchimica/Associazioni di Settore. Per gli effetti del Regolamento, La informiamo che qualora desiderasse chiedere la cancellazione dai nostri archivi ovvero aggiornare i dati ivi presenti, potrà esercitare tali diritti semplicemente scrivendo a Federchimica, Via Giovanni da Procida 11- 20149, Milano , oppure all'indirizzo di posta elettronica privacy@federchimica.it. La privacy policy di Federchimica è visibile all'indirizzo http://www.federchimica.it.
LEGAL
Proprietà intellettuale
Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, architettura del sito) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Aschimfarma fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
Qualsiasi forma di link al presente sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all'immagine e alle attività di Aschimfarma. E' vietato il cosiddetto deep linking, ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del sito.
L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.
Limiti di responsabilità
Aschimfarma, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
Aschimfarma si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
L'indicazione di link a siti web esterni non implica, inoltre, da parte di Aschimfarma, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.